I volti dietro le delizie: il team che rende speciale il ristorante La Capannina

Sono tanti i motivi che rendono il ristorante La Capannina il luogo perfetto per una sosta in una giornata trascorsa nell’incantevole Capri, dalla cucina fino alla location, ma uno degli elementi che rende davvero speciale La Capannina è senza dubbio il gruppo di persone che lavora al suo interno: un team straordinario che con professionalità, passione e dedizione, riesce a creare un’atmosfera unica e accogliente, rendendo l’esperienza dei clienti indimenticabile.

Andrea e Piero, figli di Renata e nipoti di Francesco De Angelis, lavorano rispettivamente in sala e in cassa. Essi rappresentano la nuova generazione dei De Angelis, la tradizione della famiglia che continua ad essere tramandata. I ragazzi hanno iniziato a lavorare fin da giovani al ristorante, e la passione che mettono nel proprio lavoro è evidente a tutti quelli che li conoscono. Ogni giorno, con il sorriso, si impegnano al massimo perché tutto funzioni alla perfezione e per fare in modo che i clienti restino sempre soddisfatti del servizio. 

Ma in sala risalta ancora la figura di papà Antonio, intento a prendere le comande dei clienti. È la testimonianza di una tradizione tramandata di generazione in generazione, un legame indissolubile tra passato e presente che batte forte nel cuore de La Capannina. La presenza di nonno e nipoti insieme contribuisce a creare un’atmosfera carica di emozioni, che rende questo luogo unico e indimenticabile. Ad aiutarli ci sono quattro persone straordinarie: Christian, Sonia, Luigi e Giulia. Lavorano al ristorante da moltissimi anni e sono diventati parte integrante della famiglia; la loro dedizione e passione sono la chiave del successo di questa attività e ciò che la rende veramente speciale.

In cucina, invece, ci sono lo chef Giovanni e Bruno che, come veri “deus ex machina” del ristorante, portano avanti la passione per la cucina con maestria e dedizione, creando piatti che stupiscono per gusto e presentazione. Mauro, infine, rappresenta la novità del bar del ristorante: un ottimo bartender iscritto all’albo che, con la sua esperienza e la sua creatività, è riuscito a creare nuove proposte diventate presto le preferite della clientela. Prima del suo arrivo, la storica bar lady era Benedetta, volto del bar per una trentina d’anni circa, prima di andare via causa trasferimento fuori Capri. In questi anni è stata davvero l’anima del bar: non solo per il suo talento, ma anche la sua capacità di ascoltare e di creare un legame con ogni cliente. E’ stata un’ottima collaboratrice, che ha lasciato un ricordo indelebile.

Ogni membro del team de La Capannina è motivato dalla passione per il proprio lavoro e dalla dedizione verso i clienti. Tutti sanno che il gioco di squadra è fondamentale per garantire un servizio impeccabile; grazie al loro impegno costante, La Capannina è la location ideale per chi è alla ricerca di buona cucina e dell’ospitalità in pieno stile caprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *